Georgia Rose Drigitte Georgia Rose Drigitte Georgia Rose Drigitte Georgia Rose Drigitte Georgia Rose Drigitte Georgia Rose Drigitte
Tipo Scarpe di corda
Ref. 166854
Stagione Primavera/Estate 2018
Colore Azzurro
Altezza del tacco 9 cm
Altezza del plateau 2 cm
Fodera Cuoio
Numero di riferimento 38
Costruzione Saldato
Paese di fabbricazione Spagna
Larghezza Standard
Top / Tomaia Cuoio/Tessile
Soletta Cuoio
Suola Sintetico
Geox U Snake F-vit, Sneaker Uomo Grigio (dove Grey)

Georgia Rose Drigitte

Progetti Educativi Pomeridiani

A)     PROGETTO POMERIDIANO ALL’INTERNO DELLE SCUOLE

I progetti intendono garantire uno spazio di assistenza educativa, offrendo attività di tipo laboratoriale e ricreativo per favorire la socializzazione e la creazione di relazioni positive tra pari e con gli adulti.

Rose Georgia QUALI SCOPI HA IL PROGETTO

L’obiettivo generale è quello di:

  • supportare le famiglie nei tempi di conciliazione lavoro-cura dei figli.

Rose Georgia Il progetto risponde a tale domanda ponendo in primo piano i bisogni dei minori (gioco, divertimento, sperimentazione di attività/strategie e di regole di convivenza, creazione di legami, sviluppo di fantasie).

I pomeriggi saranno modulati con:

  • attività organizzate (laboratori, escursioni)
  • tempi destrutturati (gioco libero).

Rose Georgia Ciò contribuirà all’attivazione delle risorse e delle competenze di tutti, il rispetto dei tempi di ciascuno, una socializzazione spontanea, l’acquisizione di modalità di gioco e relazione differente per tempi organizzati e liberi, la possibilità di momenti di relax o riposo,  l’investimento mirato su attività che esercitano per i bambini una forte attrattiva.

I progetti pomeridiani possono essere anche pensati come “progetti di custodia” all’interno di spaziscolastici.

 

B)   PROGETTO POMERIDIANO SUL TERRITORIO

Progetti pensati per  ragazzi con difficoltà cognitive, emotive, di condotta e di gestione.

QUALI SCOPI HA IL PROGETTO

Dickies Illinois Stivali Da Biker Uomo Marrone dark Brown

L’obiettivo generale è quello di:

  • rafforzare l’autostima attraverso la concretizzazione dei risultati ottenuti;
  • rafforzare il senso di appartenenza al gruppo;
  • Georgia Rose sviluppare autonomie personali e competenze anche relazionali ed emotive.