STAR CHIC

Frutto della collaborazione lavorativa tra la presentatrice televisiva Simona Ventura e Federica De Pompeis, il brand "Star Chic" nasce nel 2007 e già dalla presentazione della prima collezione, dimostra di avere il carattere ed il fascino del marchio di successo. Il design del brand è un autentico omaggio ad una eleganza nuova, capace di essere sofisticata ed al contempo daily; diventano velocemente un must, le tute firmate "Star Chic". Un easy wear capace di interpretare le esigenze di una donna moderna, glamour e dinamica. Modelli caratterizzati da fantasie cromatiche accese ed inimitabili, materiali pregiati ricchi di inserti e dettagli e una lavorazione artigianale. "Star Chic" libera quindi la tuta dallo schema convenzionale della palestra e la rende perfetta per qualsiasi appuntamento. Questa la formula magica che porta il marchio ad imporsi non soltanto in Italia ma anche nel mercato europeo e statunitense; nel 2009 sono infatti le passerelle di New York a farsi palcoscenico della nuova linea donna "Star Chic Easy Wear" che viene poi affiancata dalla collezione maschile e quella dedicata ai bambini. Capi unici, versatili, comodi ma eleganti; abiti smanicati, bluse proposte in varie versioni, felpe arricchite con applicazioni di cristalli, pietre e ricami. Modelli dal taglio classico e dalle lunghezze variabili. Caftani dal profumo di sabbia, rifiniture dorate, prendisole dalle fantasie nuove. Costumi e parei, naturalmente sono resi scintillanti da preziosi strass a riflessi ambrati. Questa la history di Star Chic, marchio che nonostante la recente fondazione ha trovato fin da subito una propria e riconoscibile brand identity, dal gusto italiano e dall'ispirazione internazionale, e che dal 2013 inizia una nuova ed emozionante avventura di ricerca, stile e creazione.